20/09/2016

Bibliotheka Edizioni ad Ottobre volerà a Francoforte per la Buchmesse

Dal 19 al 23 Ottobre uno stand di Bibliotheka Edizioni sarà presente alla Fiera dell’editoria di Francoforte, l’evento più importante dell’anno per gli esperti nel settore. La nostra partecipazione avverrà insieme alla Regione Lazio all’interno della collettiva italiana gestita dall’AIE - Associazione Italiana Editori - e dall’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. La nostra presenza ci consentirà di presentare e far conoscere il catalogo delle nostre opere a case editrici ed agenti letterari di tutto il mondo.

Sarà un’ottima occasione per mettere in luce e  dare lustro ai nostri autori e alle nostre autrici. Ogni libro che abbiamo pubblicato è il frutto di un duro lavoro di squadra tra noi e loro: siamo convinti, infatti, che è solo attraverso un confronto e uno scambio continuo sia possibile ottenere quella “perfezione stilistica” necessaria alla divulgazione di ogni opera. Partecipando alla Fiera di Francoforte, pertanto, cercheremo di restituire parte degli sforzi compiuti omaggiando ognuno dei libri presenti nel nostro catalogo. La Buchmesse è, infatti, la “vetrina editoriale” più famosa al mondo  presso la quale annualmente prendono parte migliaia di espositori, provenienti da oltre 100 paesi, nonché decine di migliaia  tra  visitatori e giornalisti. In quelle giornate faremo del nostro meglio per dare visibilità a Bibliotheka Edizioni e a tutte le persone che collaborano con noi… sarà il nostro modo per dire “grazie” a tutti del lavoro svolto finora!

Non esiste veliero che come un libro possa rapirci in terre lontane, né eleganti destrieri che possano correre e impennarsi come una pagina di poesia. Emily Dickinson